Lo studio
Notaio Gennaro Galdo
GLI INIZI
Gennaro Galdo e i primi passi dello Studio
Lo Studio Galdo è stato fondato da Gennaro Galdo, che fin da giovanissimo ha maturato una profonda esperienza professionale.
Nel tempo lo studio è cresciuto ed è diventato una squadra di professionisti altamente qualificati per aiutare privati ed aziende a gestire ogni pratica notarile, grazie a competenze integrate.


IL FONDATORE
Notaio Gennaro Galdo La sua biografia
Gennaro Galdo. Nato il 17 marzo 1958 a Napoli, si laurea all’Università degli Studi di Napoli Federico II all’età di 23 anni col punteggio di 110/110 e lode con una tesi sulla funzione del notaio.
La strada era ormai segnata: inizia da subito la pratica notarile e svolge le funzioni di collaboratore con avviati studi professionali notarili di Napoli. Nel 1986, all’età di 26 anni, diventa notaio.
I VALORI
I suoi valori come Notaio
Eccellenza e rispetto. Sono questi i valori che, più di ogni altro, Gennaro Galdo ha trasmesso alla figlia, dando l’esempio come professionista integro e appassionato. Un’eredità che è stata accolta dalla figlia, Alessia, che ha scelto di assecondare e portare con sé la sua esperienza di notaio.

Crm notarile
Gli strumenti dello studio
Entra nell’area riservata per monitorare lo stato delle tue pratiche, dialoga con il Notaio e integra la documentazione su richiesta dello Studio.
Un canale privilegiato per rendere facile, sicura e immediata la comunicazione tra le parti.
Lo studio
I Notai Galdo

Con l’obiettivo di portare avanti lo studio di famiglia, Alessia Galdo si è prima laureata in giurisprudenza a Firenze, e poi specializzata alla Scuola Notarile Viggiani.

Un archivio prezioso di oltre 30mila atti testimonia la nostra esperienza. Oggi il nostro studio è un riferimento nel territorio.











Contattaci
Saremo felici di aiutarvi. Contattaci per avere una consulenza o per una richiesta specifica.
In alternativa puoi scriverci direttamente su whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.