Studio Notarile Galdo Prato e Firenze

Lo studio

Notaio Gennaro Galdo

GLI INIZI

Gennaro Galdo e i primi passi dello Studio

Lo Studio Galdo è stato fondato da Gennaro Galdo, che fin da giovanissimo ha maturato una profonda esperienza professionale.
Nel tempo lo studio è cresciuto ed è diventato una squadra di professionisti altamente qualificati per aiutare privati ed aziende a gestire ogni pratica notarile, grazie a competenze integrate.

IL FONDATORE

Notaio Gennaro Galdo La sua biografia

Gennaro Galdo. Nato il 17 marzo 1958 a Napoli, si laurea all’Università degli Studi di Napoli Federico II all’età di 23 anni col punteggio di 110/110 e lode con una tesi sulla funzione del notaio.
La strada era ormai segnata: inizia da subito la pratica notarile e svolge le funzioni di collaboratore con avviati studi professionali notarili di Napoli. Nel 1986, all’età di 26 anni, diventa notaio.

I VALORI

I suoi valori come Notaio

Eccellenza e rispetto. Sono questi i valori che, più di ogni altro, Gennaro Galdo ha trasmesso alla figlia, dando l’esempio come professionista integro e appassionato. Un’eredità che è stata accolta dalla figlia, Alessia, che ha scelto di assecondare e portare con sé la sua esperienza di notaio.

Serietà 100%
Integrità 100%
Analisi 100%
Passione 100%
Crm notarile

Gli strumenti dello studio

Entra nell’area riservata per monitorare lo stato delle tue pratiche, dialoga con il Notaio e integra la documentazione su richiesta dello Studio.
Un canale privilegiato per rendere facile, sicura e immediata la comunicazione tra le parti.

Lo studio

I Notai Galdo

Con l’obiettivo di portare avanti lo studio di famiglia, Alessia Galdo si è prima laureata in giurisprudenza a Firenze, e poi specializzata alla Scuola Notarile Viggiani.

Un archivio prezioso di oltre 30mila atti testimonia la nostra esperienza. Oggi il nostro studio è un riferimento nel territorio.

Contattaci

Saremo felici di aiutarvi. Contattaci per avere una consulenza o per una richiesta specifica.
In alternativa puoi scriverci direttamente su whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.