Studio Notarile Galdo Prato e Firenze

Lo studio notarile

Lo studio

Una lunga tradizione, a Prato

Il punto di forza dello studio è la lunghissima esperienza, come racconta il nostro prezioso archivio: una testimonianza di oltre 30.000 atti catalogati, molti dei quali riguardanti gli ambiti di diritto commerciale e di diritto internazionale privato, oltre a quelli che coinvolgono le questioni familiari, anche in caso di cittadini stranieri.
Lo studio è stato fondato nel 1986 dal notaio Gennaro e negli anni si è fatto riconoscere per professionalità e affidabilità, e ancora oggi il nostro team affianca i cittadini nelle controversie notarili, dalle più semplici a quelle complesse.
Uniamo competenze giuridiche, legali e notarili per generare valore e tutelare i nostri clienti, con la stessa passione di sempre.

L'evoluzione

Il passaggio generazionale

Studio Galdo è il racconto della passione e della tradizione di una famiglia. Lo studio è stato fondato da Gennaro Galdo, che fin da subito si è focalizzato sul fornire un servizio di altissima qualità e lo ha potuto fare grazie alla collaborazione di ottimi professionisti. Oggi è la figlia, Alessia, ad avere ereditato la stessa audacia e serietà, guidando dal 2022 lo studio con gli stessi valori e integrando nuove competenze digitali.

LE nostre aree di competenza

Gli ambiti in cui operiamo

Decideremo insieme quale sarà il percorso più adatto, efficiente e sicuro per le tue esigenze, valutando opportunità e rischi, sempre garantendo massima trasparenza e legalità.

Linea del tempo

Le tappe dello studio

2022

Alessia Galdo eredita lo studio del padre.
Alessia Galdo subentra al padre nella gestione dello studio Galdo a Prato, portando avanti la tradizione di famiglia.

2012

Alessia Galdo si laurea.
Alessia Galdo si Laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Firenze e si specializza in seguito alla Scuola Notarile Viggiani.

1986

Gennaro Galdo diventa notaio.
Gennaro Galdo supera due volte gli scritti del Concorso notarile nazionale diventando notaio all’età di 26 anni. Inizia da subito la pratica notarile e svolge le funzioni di collaboratore con avviati studi professionali notarili.

1983

Gennaro Galdo si laurea.
Gennaro Galdo si laurea all’Università degli Studi di Napoli Federico II all’età di 23 anni col punteggio di 110/110 e lode con una tesi sulla funzione del notaio.

Il team

Una squadra di professionisti

Offriamo servizi notarili che aiutano i nostri clienti a sentirsi al sicuro nei cambiamenti importanti, sia personali sia professionali.

Contattaci

Saremo felici di aiutarvi. Contattaci per avere una consulenza o per una richiesta specifica.
In alternativa puoi scriverci direttamente su whatsapp, ti risponderemo il prima possibile.