Lo studio
Notaio Alessia Galdo
Biografia
Alessia Galdo Notaio in Firenze
Nata a Napoli il 3 novembre 1988, Alessia Galdo ha sempre avuto le idee molto chiare sul suo futuro. Con l’obiettivo di portare avanti lo studio di famiglia, si è prima diplomata al Liceo Classico, ha poi proseguito laureandosi in giurisprudenza all’Università degli Studi di Firenze, e infine si è specializzata alla Scuola Notarile Viggiani.


I valori
Il rispetto, prima di tutto
Il rispetto di un accordo, il rispetto di un’informazione, il rispetto delle persone, il rispetto di una scadenza: la sua promessa è che questo rispetto non verrà mai meno.
Alessia è cresciuta in questo ambiente, lo conosce profondamente e ha sempre voluto farne parte. Prima di un lavoro, essere un notaio è per lei una grande passione.
PRECISA E TRASPARENTE
Il metodo e i miei punti di forza
Per il notaio Alessia Galdo, la chiarezza e la puntualità sono i pilastri di un metodo di lavoro affidabile e professionale. Trasparenza e precisione sono fondamentali per garantire una comunicazione efficace con i clienti ed essere il partner di fiducia per chi cerca assistenza nella gestione dei servizi notarili.

NOtaio gennaro Galdo
La storia dello studio
Studio Galdo è il racconto della passione e della tradizione di una famiglia. Lo studio è stato fondato da Gennaro Galdo, che fin da subito si è focalizzato sul fornire un servizio di altissima qualità e lo ha potuto fare grazie alla collaborazione di ottimi professionisti.
Più di
atti custoditi nell'archivio
servizi
Come possiamo aiutarti
Esperienza notarile in ambito familiare, immobiliare e aziendale.